cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ritrovata Giusy Pepi, era a Palermo

21 novembre 2018 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

Ritrovata Giusy Pepi, era a Palermo

E' stata ritrovata ieri a Palermo Giuseppina Pepi, la giovane mamma di cinque figli scomparsa da Vittoria, nel ragusano, il 15 ottobre scorso. A rintracciarla, come riferisce la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ è stata la Squadra mobile di Ragusa, guidata da Antonino Ciavola. E' stata proprio la trasmissione Rai a fare la segnalazione alla Polizia fatta da una donna. Più volte 'Chi l’ha visto' si è occupato in queste settimane della scomparsa della mamma 39enne.

Giusy Pepi, chi è

La 39enne era a Palermo. Da giorni ormai andava alla Caritas a ritirare il sacchetto con il cibo. Ed è proprio lì vicino, nei pressi di piazza Tredici vittime, che è stata trovata.

Gli inquirenti, arrivata la segnalazione, avevano chiesto l’acquisizione delle immagini della zona in cui era stata vista e, grazie alla testimonianza della spettatrice della trasmissione, è stata individuata Giuseppina Pepi. La donna sta bene. In queste ore viene sentita dagli uomini della Squadra mobile di Ragusa, guidati dal vicequestore aggiunto Antonino Ciavola, che ha condotto le indagini sulla scomparsa.

La fuga della donna, lo scorso 15 ottobre, era stata immortalata da un video registrato dalle telecamere di video sorveglianza di un vicino di casa. Le immagini erano poco definite e a tratti sfocate. Gli inquirenti seguivano diverse piste, tra cui l'allontanamento volontario, sequestro o ipotesi più inquietanti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza