Cerca

Fidanzato le stacca orecchio a morsi, lei su Fb: "Denunciate"

CRONACA
Fidanzato le stacca orecchio a morsi, lei su Fb: Denunciate

(Fotogramma)

"Denunciate". Queste le parole usate dalla 35enne di Gubbio (Perugia) aggredita sabato notte dal fidanzato che le ha strappato un pezzo di orecchio a morsi, nel post in cui ha pubblicato una foto di lei in ospedale con una benda in testa. La donna aveva denunciato il fidanzato, 32enne di Gubbio, solo un mese fa per stalking. Lui la pedinava e avrebbe imbrattato le vetrine del negozio in cui lavorava lei.


Poi la richiesta di lui di riprovarci. Sabato sera sono andati a Cattolica insieme e in un locale è accaduta l'aggressione. Lui le ha strappato parte della cartilagine a morsi e poi è scappato. Ieri mattina all'alba i carabinieri lo hanno arrestato. L'uomo, macellaio in un supermercato di Gubbio, è in carcere in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Grazie a un intervento chirurgico, effettuato oggi pomeriggio, alla 35enne è stato completamente ricostruito l'orecchio. La donna è stata operata all'ospedale di Assisi nel perugino. "L'intervento è pienamente riuscito e consentirà alla paziente il ripristino strutturale e morfologico dell'orecchio - ha dichiarato il dottor Marino Cordellini -. Adesso rimarrà in osservazione per alcuni giorni e ci auguriamo che l'intervento possa contribuire a far dimenticare alla signora il drammatico episodio avvenuto proprio nella ricorrenza della prevenzione della violenza sulle donne".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.