cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tenta di investire la figlia

26 novembre 2018 | 16.24
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Ha tentato di investire la figlia, e poi, non essendovi riuscito, ha provato a farla salire con forza in auto strattonandola per un braccio. L'uomo, di 55 anni, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Mentana, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Tivoli, per il reato di atti persecutori e lesioni personali perpetrato nei confronti della ex moglie e dei figli minori.

I carabinieri, intervenuti in diverse occasioni presso la residenza dell’uomo, hanno ricostruito un preciso quadro probatorio di minacce e molestie che il 55enne attuava nei confronti dell’intero nucleo familiare, anche a mezzo telefono e social network, provocando nei familiari un perdurante stato d’ansia e disagi a livello psicologico, nonostante la moglie e i figli si fossero allontanati da lui da alcuni mesi.

In particolare, lo scorso settembre, a seguito di un litigio avuto con la figlia 16enne, il 55enne prima tentò di investirla con la propria autovettura, e poi, non essendovi riuscito, poiché la ragazza era salita sul marciapiede, provò a farla salire con forza in auto strattonandola per un braccio. La giovane venne trasportata all’ospedale di Monterotondo dove le fu diagnosticato un trauma distrattivo alla spalla e contusioni ecchimotiche al polso giudicate guaribili in cinque giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza