cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Autista Atac torna a casa con il bus, sospeso

23 febbraio 2019 | 17.16
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (F
Foto di repertorio (F

"I lavoratori delle nostre aziende che non rispettano le regole vengono individuati e sanzionati. Un autista dell'Atac, dopo aver guidato il bus oltre i limiti di velocità, ha parcheggiato la vettura sotto la propria abitazione invece di lasciarla presso il deposito. Un gesto inaccettabile, che costituisce un'offesa e un affronto ai cittadini e ai tanti suoi colleghi che svolgono correttamente il loro lavoro". Lo afferma la sindaca di Roma Virginia Raggi, in un post su Fb, annunciando che l'azienda è intervenuta sospendendo l'autista.

"Ormai tutti i nostri bus sono tracciati h24 con il Gps - continua Raggi - L'azienda è così intervenuta immediatamente, sospendendo l'autista che ora dovrà rispondere delle proprie azioni davanti alla commissione disciplinare. Il sistema di monitoraggio permanente che abbiamo rafforzato e implementato consente di contrastare queste violazioni".

"Pochi lavoratori infedeli non devono e non possono nuocere alla maggioranza che ogni giorno si impegna con dedizione. Non possono e non devono rappresentare un problema per i cittadini - conclude Raggi -Per questo non abbassiamo la guardia: contemperare rigorosamente diritti e doveri è l'unica strada da percorrere per un servizio pubblico efficiente e di qualità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza