cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano

"E' tutto gasolio", la telefonata di Sy

21 marzo 2019 | 20.39
LETTURA: 2 minuti

Nella nuova telefonata diffusa dai carabinieri Ousseynou Sy, l'autista che ha sequestrato e dato alle fiamme un bus con a bordo 51 studenti, annuncia l'intenzione di andare sulla pista di Linate. L'insegnante agli agenti: "Minaccia di dare fuoco a tutto"


 

Nuova telefonata diffusa dai carabinieri del conducente del bus che ieri mattina ha dirottato un bus con a bordo 51 studenti di una scuola media di Crema, cospargendo di benzina il mezzo e tenendo lontani i militari con la minaccia di un accendino. Nell'audio pubblicato sul sito adnkronos.com Ousseynou Sy, autista senegalese dell'autobus, al telefono con i carabinieri annuncia la sua intenzione di andare sulla pista di Linate. "Non voglio vedere nessuno nell'arco di 2 chilometri, ci sono solo bambini qua - urla al centralinista -. Non sparate al pullman, è tutto gasolio".

"L'autista vuole andare sulla pista di Linate. I bambini sono legati, lui ha in mano un accendino, minaccia di dare fuoco a tutto, il pavimento è cosparso di gasolio", le parole che un professore rivolge ai carabinieri nelle fasi concitate che precedono l’arresto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza