cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Famiglia travolta da auto impazzita

24 marzo 2019 | 11.00
LETTURA: 3 minuti

Morto il nonno mentre mamma, il bimbo di 20 mesi e la nonna sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. Denunciato per omicidio stradale e lesioni stradali il 25enne alla guida. Negativo all'alcol-test, sarebbe stato colpito o da un malore o da un colpo di sonno

Famiglia travolta da auto impazzita

Un'intera famiglia travolta da una macchina impazzita guidata da un giovane di 25 anni. E' successo sabato sera a Intra, una frazione di Verbania. Nonno, nonna, mamma e il piccolo di 20 mesi sul passeggino camminavano in Corso Mameli quando l'autista di una Ford Fusion ha perso il controllo e li ha travolti. Il giovane è stato denunciato dalla polizia per omicidio stradale e lesioni stradali. Il giovane, che era alla guida dell'auto, è risultato negativo all'alcol-test. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, che ha eseguito i rilievi, il giovane alla guida sarebbe stato colpito o da un malore o da un colpo di sonno.

Nell'incidente è morto il nonno di 54 anni mentre la mamma di 35 anni, il bimbo di 20 mesi e la nonna di 59 anni sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. La nonna è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Verbania, il bimbo nel reparto di pediatria dello stesso ospedale e la mamma nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore di Novara.

L'incidente è avvenuto intorno alle 22:40. Il giovane alla guida dell'auto si stava dirigendo verso il centro cittadino quando, arrivato sul ponte che collega Pallanza e Intra, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver invaso il senso di marcia opposto e aver leggermente urtato un'auto che arrivava in senso contrario, è fuoriuscito dal margine sinistro della carreggiata. I rilievi sono stati effettuati dal personale della polizia stradale di Verbania che conduce le indagini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza