cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ostia, 60enne ferito a colpi di mannaia

30 marzo 2019 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

La vittima, ricoverata al San Camillo in prognosi riservata, è in pericolo di vita

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

Un 60enne di Ostia è stato aggredito a colpi di mannaia e si trova in pericolo di vita ricoverato al San Camillo in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, poco dopo, hanno fermato un 55enne cileno, residente anche lui a Ostia: l'uomo è accusato di tentato omicidio.

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio in via degli Aliscafi, dove i carabinieri della Compagnia locale e del Nucleo investigativo hanno trovato la vittima dell'aggressione in una pozza di sangue, con profonde ferite al volto, alle braccia e al torace. Poco distante poi è stata rinvenuta la mannaia sporca di sangue.

Dopo aver subito avviato le indagini, i militari dell'Arma hanno scoperto che il 60enne era stato aggredito da 4 uomini poi fuggiti via in direzione del porto turistico. Controllando la zona, in via delle Piroghe i carabinieri hanno individuato il 55enne, originario del Cile, in forte stato di agitazione e con ferite al volto e alle mani in merito alle quali non ha saputo fornire spiegazioni. L'uomo è stato portato all'ospedale Grassi per essere medicato ed è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. Proseguono le indagini per individuare gli altri complici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza