cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Elena morì sull'Ostiense, l'appello della mamma

09 aprile 2019 | 18.21
LETTURA: 2 minuti

La donna, madre della ragazza deceduta a causa di una caduta dalla moto, cerca la testimone che soccorse per prima la ragazza: "E' una donna, un'infermiera"

(Elena Aubry /Facebook)
(Elena Aubry /Facebook)

"Cerco la testimone che ha soccorso mia figlia subito dopo la caduta alle ore 10.40 del 6 maggio 2018 in via Ostiense a Roma. Alle indagini del PM manca un testimone che gli inquirenti non sono riusciti a trovare. Si tratta di una donna, una infermiera che si è fermata ed è stata tra i primi a dare soccorso a mia figlia". Lo dice a 'Chi l'ha visto' Graziella Viviano, madre di Elena Aubry, la ragazza morta lo scorso anno a causa di una caduta dalla moto.

"Il punto preciso dove Elena è caduta è di fronte a Cineland, sulla via Ostiense in direzione Roma. Cerco questa donna non solo perché manca all'appello dei testimoni ma anche per ringraziarla del suo grande cuore. Non è accettabile morire così - prosegue Graziella - Mia figlia a 26 anni ha perso la vita forse per colpa delle radici che hanno gonfiato l'asfalto stradale". "La mia battaglia - conclude - ora vuole evitare che altri genitori debbano subire questo. Dopo 20 anni la Commissione europea ha approvato il decreto sulla sicurezza stradale riguardante le barriere salvavita per i motociclisti e Roma è la prima città d’Italia a farlo suo con una direttiva".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza