cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La lite

"Sei una capra", Cairo attacca Cruciani

15 aprile 2019 | 13.44
LETTURA: 2 minuti

Il presidente del Torino contro il conduttore radiofonico a Tiki Taka. Lui non ci sta: "Me ne frego se lei è il presidente della Repubblica"

(Tiki Taka /Italia 1)
(Tiki Taka /Italia 1)

"Sei una capra, capra, capra!" No, non è la solita sfuriata di Vittorio Sgarbi contro l'interlocutore di turno, ma la frase che Urbano Cairo, presidente del Torino ed editore, ha più volte ripetuto a Giuseppe Cruciani, conduttore de la 'Zanzara', a 'Tiki Taka', condotto da Pierluigi Pardo e in onda ieri sera dopo Frosinone-Inter su Italia1.

Tutto nasce da Torino-Cagliari e dal rigore negato ai granata. "Volevo dire a Cruciani: ma cosa significa se era o meno sullo 0 a 0. Se un rigore c'è, c'è. Cruciani, ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio!" urla Cairo, proseguendo con dei giudizi sull'operato del conduttore radiofonico, che non ci sta e alza i toni di conseguenza. "Lei può essere anche il presidente della Repubblica, ma io me ne fot.., me ne fot.. che lei è il presidente della Repubblica. Lei non si deve permettere di gettare mer.. su una persona che esprime un'opinione".

Poco prima di salutare i telespettatori, il presidente del Torino getta il suo ramoscello d'olivo a Cruciani: "Mi sono rimesso la giacca perché voglio fare la pace con Cruciani. E' stata una gag, anche se t'ho visto un po' in difficoltà". Pace fatta, quindi?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza