cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Assessore Sardegna al Mater Olbia: "Struttura di alta qualità"

16 aprile 2019 | 11.36
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (Fotogramma)
Immagine d'archivio (Fotogramma)

"Come Giunta, come Regione, come cittadini abbiamo a cuore l'abbattimento della mobilità passiva dei sardi insieme a un aumento della qualità delle prestazioni". A dirlo all'Adnkronos il neo assessore alla Sanità della Regione Sardegna Mario Nieddu che ieri mattina è andato in visita al Mater Olbia Hospital, la struttura di eccellenza medica italo-qatariota, nata grazie a una collaborazione tra Qfe e Fondazione Policlinico Gemelli.

Prima di andare al Mater Olbia, Nieddu ha visitato il Poliambulatorio di San Giovanni di Dio e a seguire l'ospedale Giovanni Paolo II dove, ha sottolineato l'assessore, "ho trovato strutture e professionalità adeguate e ho voluto portare il messaggio che la Giunta regionale è vicina a chi lavora sul territorio".

Al Mater Olbia "ho trovato una struttura di alta qualità, con attrezzature avveniristiche, di livello elevato, e con professionalità di ottima caratura. Ci sono delle problematiche che vanno risolte - ha spiegato Nieddu - ma noi confidiamo che gli obiettivi che sono stati posti con la messa in campo di questa operazione vengano raggiunti. Confidiamo, inoltre, che venga garantito anche l'obiettivo di farne un centro di ricerca all'avanguardia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza