cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Segregata in uno scantinato e violentata da due pusher

21 aprile 2019 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto a Torino. Vittima una ragazza italiana, utilizzata da un’altra donna come merce di scambio per ottenere droga

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Imprigionata per ore in uno scantinato a Torino, e violentata da due uomini: vittima una ragazza italiana, utilizzata da un’altra donna come merce di scambio per ottenere delle dosi di droga. La ragazza è riuscita a chiamare la polizia dopo essere fuggita dalla sua prigione. Secondo quanto scrive il 'Corriere della Sera' "grazie alla sua ricostruzione i poliziotti hanno rintracciato lo stabile e trovato la donna, di nazionalità marocchina, che avrebbe chiuso la vittima nello scantinato per poi costringerla a prostituirsi".

Tutto è cominciato tre sere fa, in via Bra, nel mezzo di una zona di spaccio, quando la vittima è stata avvicinata e minacciata con un taglierino da una donna marocchina. La donna blocca la giovane e si fa consegnare il bancomat, secondo il racconto della vittima, ma la tessera non basta e sarà lei stessa a diventare merce di scambio per lo spaccio. Gli spacciatori consegneranno le dosi in cambio di prestazioni sessuali con la giovane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza