cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi posta video di ''incivile'' che imbratta tram

07 maggio 2019 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

La sindaca capitolina: "Il giovane ha vandalizzato con un pennarello gli interni e il finestrino"

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Un altro gesto di inciviltà, fatto in pieno giorno a bordo di un tram’’. Così su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha postato un video che immortala un passeggero che, all’interno di un tram, scrive con un pennarello su un finestrino.

"È successo diversi giorni fa a Roma sul mezzo della linea 2. - continua la sindaca - Il giovane, ignaro di essere filmato da un altro passeggero, ha vandalizzato con un pennarello gli interni e il finestrino del tram, come se nulla fosse. Grazie alla segnalazione dell’utente, Atac si è attivata e denuncerà questo vandalo per aver danneggiato un mezzo di trasporto a servizio di tutti".

Raggi conclude il post su Facebook ringraziando chi ha fatto il video e ricordando che l'azienda di trasporti "Atac ha siglato anche un accordo con il Ministero della Giustizia grazie al quale può impiegare i giovani sottoposti a procedimenti penali in attività di riqualificazione e ripulitura di convogli e spazi pubblici. Insomma, chi sporca paga e ripulisce. Un’iniziativa importante per chi ha a cuore il decoro della nostra città e un bene comune come i mezzi di trasporto pubblico" conclude la grillina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza