cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bimbo cade in un laghetto, è grave

19 maggio 2019 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Il piccolo di 5 anni è scivolato in acqua. E' ricoverato ora in terapia intensiva pediatrica all'ospedale di Novara

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

E' ricoverato in terapia intensiva pediatrica dell'ospedale di Novara il bambino di 5 anni che la scorsa notte è finito nel laghetto di un ristorante di Soriso, in provincia di Novara. Le sue condizioni sono critiche, ma secondo i sanitari sta rispondendo bene alle cure.

Il bimbo era con i suoi familiari, ucraini residenti a Borgomanero (Novara), al ristorante 'Laghetto della Gelata' , immerso nel verde a due passi dal Santuario della Gelata. Un laghetto, circondato da una staccionata con due file di legni, e una cascatella lo rendono particolarmente caratteristico. Nella tarda serata di ieri il bambino era uscito dalla sala dirigendosi verso il laghetto, superata senza difficoltà la staccionata, è scivolato in acqua.

E' stato un addetto del ristorante ad accorgersi dell'accaduto, salvando il bambino dall'annegamento. Dopo le prime cure dei sanitari del 118, il piccolo è stato trasportato all'ospedale di Borgomanero, e poi trasferito a Novara. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sul rispetto delle misure di sicurezza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza