cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, bus elettrico in fiamme in centro

23 maggio 2019 | 09.03
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto in via Sistina. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e non risultano feriti. Si indaga per incendio colposo

Roma, bus elettrico in fiamme in centro

Un autobus elettrico della linea 119 dell'Atac ha preso fuoco questa mattina intorno alle 7.30 in via Sistina, a Roma, all'altezza del civico 83. Sul posto è intervenuta subito una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma che ha spento le fiamme. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e non risultano feriti. Via Sistina è stata chiusa al traffico durante le operazioni da via Crispi a piazza Trinità dei Monti dalla polizia locale del gruppo Trevi.

Incendio colposo è l'ipotesi di reato per la Procura di Roma che indaga sull'incidente. Il fascicolo è destinato a rientrare nell'inchiesta che i magistrati capitolini stanno portando avanti in merito ai diversi casi di incendi sui mezzi pubblici avvenuti negli ultimi mesi a Roma. Il mezzo era tornato in strada in servizio dopo una procedura di manutenzione nella quale sono state sostituite alcune parti tra cui le batterie. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza