cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lei muore di tumore, lui si toglie la vita in ospedale

25 maggio 2019 | 08.46
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Lei muore per un tumore. Appresa la notizia lui si toglie la vita, buttandosi dalle scale del Policlinico Gemelli. Un gesto compiuto pronunciando un'ultima frase: "Ti amo, ti sto per raggiungere". La storia drammatica, accaduta giovedì scorso, è pubblicata dal quotidiano 'Il Tempo'.

"Nonostante le cure dei medici - spiega il quotidiano - la ragazza non è riuscita a sconfiggere quel male che la perseguitava da tempo. E l'uomo, che pensava di non poter vivere senza la donna che amava, ha gettato la spugna lasciandosi andare a quella forma depressiva che lo stava distruggendo, pensando erroneamente di non avere altra alternativa che quella di gettarsi dalle scale dell'ospedale".

Sulla vicenda si sono aperti gli accertamenti di rito: l'autopsia, gli esami clinici, i certificati e infine la restituzione della salma. Ed un fascicolo è stato aperto in Procura. Delle indagini è incaricato il sostituto procuratore Roberto Felici, il magistrato che era di turno giovedì allertato quando i medici hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza