cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Con l'auto giù dalla scalinata di Valle Giulia

03 giugno 2019 | 20.51
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un italiano 47enne, è stato rintracciato dai vigili grazie al video girato da un passante

(Foto Polizia Roma Capitale)
(Foto Polizia Roma Capitale)

Con l'auto giù dalla scalinata di Valle Giulia a Villa Borghese. Una 'scorciatoia' sui generis che ha messo nei guai un 47enne italiano. L'uomo, rintracciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, è stato portato negli uffici di Viale Parioli per rispondere ai vigili della sua bravata.

Il Gruppo Parioli, diretto da Donatella Scafati, aveva avviato le indagini questa mattina subito dopo aver ricevuto la segnalazione relativa a un'auto che era stata vista scendere dai gradini della scalinata "Bruno Zevi". Dopo aver acquisito le immagini video, girate da un cittadino, che immortalavano l'incredibile scena, e una volta ascoltate i testimoni sul posto, gli agenti si sono messi sulle tracce del possibile domicilio del guidatore folle, visto che la residenza del proprietario del veicolo risultava essere nella zona di Milano.

Risaliti all'abitazione della madre, peraltro non distante da Valle Giulia, i vigili, arrivati sul posto, hanno trovato parcheggiata nelle vicinanze una Fiat Panda con alcuni danni compatibili con l'azione e hanno intercettato lo spericolato guidatore sotto casa dopo alcune ore di appostamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza