cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Soldi nel controsoffitto, Corona assolto in via definitiva

05 giugno 2019 | 17.59
LETTURA: 2 minuti

La procura generale di Milano non ha presentato ricorso in Cassazione. Ma l'ex 're dei paparazzi' rientrato in carcere lo scorso marzo, dopo il no  al programma di affidamento, rischia di restarci fino a fine 2022

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

La procura generale di Milano non ha presentato ricorso in Cassazione e così l’assoluzione di Fabrizio Corona dall’accusa di intestazione fittizia di beni - circa 2,6 milioni di euro trovati in un controsoffitto e in due cassette di sicurezza in Austria - diventa definitiva. Si tratta di un'imputazione caduta in primo grado e in appello, mentre nello stesso processo Corona era stato condannato a 6 mesi nel processo di secondo grado per un illecito fiscale su una cartella esattoriale. 

I difensori, gli avvocati Ivano Chiesa e Luca Sirotti, hanno invece depositato il ricorso alla Suprema Corte contro la condanna per il reato fiscale e l’udienza è fissata per il prossimo 9 luglio.

L'ex 're dei paparazzi' rientrato in carcere lo scorso marzo, dopo il no  al programma di affidamento, rischia di restarci fino a fine 2022. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza