cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amanda Knox è in Italia

13 giugno 2019 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

E' la prima volta dall'assoluzione del 2011 per l'omicidio di Meredith Kercher. Raffaele Sollecito all'AdnKronos: "Io e Amanda vittime"

L'arrivo di Amanda Knox in Italia all'aeroporto di Linate (Fotogramma)
L'arrivo di Amanda Knox in Italia all'aeroporto di Linate (Fotogramma)

E' arrivata in Italia Amanda Knox, la giovane americana condannata in primo grado e poi assolta per l'omicidio di Meredith Kercher, studentessa inglese uccisa a Perugia nel novembre del 2007. Si tratta della sua prima volta in Italia, dopo l'assoluzione del 2011. Amanda, che è atterrata a Linate, non ha risposto ai cronisti che la attendevano all'aeroporto. Sabato è previsto il suo intervento al festival della giustizia penale di Modena, evento organizzato dalla Camera penale di Modena e da 'Italy Innocence Project' sul tema dell'errore giudiziario. "Il processo penale mediatico al cospetto dell'errore giudiziario" è il titolo del panel in cui interverrà la Knox.

"Ho scelto di non rilasciare interviste prima del mio arrivo in Italia, perché credo che le parole che dirò a Modena parleranno da sole", ha scritto la statunitense sul suo profilo Twitter.

"Orgoglioso della mia donna, la mia eroina, e orgoglioso del suo libro 'Your Content, My Life' ". Questo il tweet scritto dal fidanzato di Amanda, Christopher Robinson, che ha accompagnato la donna nel suo ritorno in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza