cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lite per schiamazzi, spara e lo uccide

16 giugno 2019 | 09.51
LETTURA: 2 minuti

Prima la discussione coi titolari di un chiosco a Palma Campania, Napoli, poi fa fuoco: un morto e due feriti. Arrestato un 83enne

Immagine d'archivio (IPA/Fotogramma)
Immagine d'archivio (IPA/Fotogramma)

Spara ai vicini dopo una lite, un morto e due feriti. Un 83enne - arrestato dai carabinieri della stazione di Palma Campania, unitamente a quelli della sezione operativa di Nola - al termine di una discussione causata dagli schiamazzi provenienti da un vicino chiosco, ha esploso 5 colpi di arma da fuoco contro i gestori dell’attività. Le vittime, gravemente ferite, sono state soccorse dal 118 e trasportate negli ospedali di Sarno e Nola. Per il titolare non c'è stato nulla da fare: è morto per le lesioni riportate.

L’anziano, in stato di choc, è stato rintracciato e arrestato dai militari nella sua abitazione dove è stata sequestrata l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica modello 'Guardian' calibro 9 regolarmente detenuta che aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore.

I carabinieri hanno ritirato in maniera cautelativa anche 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta 'Px4 Storm', una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro. L’83enne è stato portato al carcere di Poggioreale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza