cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Como

Muore accoltellato alla festa di paese

17 giugno 2019 | 11.17
LETTURA: 2 minuti

La vittima è un 25enne di Veniano, in provincia di Como: all'origine del gesto una lite per futili motivi. Arrestato un 47enne

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

E' morto a Veniano, in provincia di Como, dopo essere stato accoltellato durante una festa di paese. La vittima è un 25enne, nato da genitori olandesi: il ragazzo, colpito da una profonda coltellata ad un fianco, dopo una lite per futili motivi, è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trovato accasciato a terra. Nonostante sia stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di Como è morto dopo poco tempo.

I carabinieri di Cantù e della stazione di Appiano Gentile hanno arrestato un 47enne residente a Fenegrò (Como) con le accuse di omicidio e porto abusivo di arma bianca. I militari sono risaliti a lui attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze di alcuni presenti: l'uomo, trovato nella propria abitazione con i vestiti ancora sporchi di sangue, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato trasportato nel carcere di Como.

L'omicidio sarebbe stato provocato da una lite nata per futili motivi
: la vittima avrebbe bagnato il 47enne, gettandogli addosso acqua da una fontanella. L'uomo avrebbe reagito colpendo il giovane più volte con un coltello a serramanico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza