cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A Giorgio Meneschincheri l''Italian Best Awards 2019'

19 giugno 2019 | 20.07
LETTURA: 2 minuti

A Giorgio Meneschincheri l''Italian Best Awards 2019'

"Per lo straordinario impegno sociale a sostegno della salute pubblica attraverso la diffusione della cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita". Con questa motivazione Giorgio Meneschincheri, ideatore di Tennis & Friends, direttore medico delle relazioni esterne della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, è stato premiato oggi alla Camera dei Deputati, alla sesta edizione dell'Italian Best Awards 2019, nella categoria 'Salute, sport e prevenzione'.

Meneschincheri da 9 anni organizza in Italia 'Tennis & Friends, salute e sport... sport è salute', una delle più importanti manifestazioni di prevenzione multidisciplinare che unisce salute, sport, solidarietà, spettacolo e sostenibilità. Un connubio dai 'numeri' vincenti: oltre 73.000 persone che hanno potuto sottoporsi a check up gratuiti, con un'affluenza di oltre 256.000 presenze.

L'Italian Best Awards 2019 - promosso da AgerMea, associazione presieduta da Domenico Cosentino che da anni investe nella valorizzazione e tutela del 'Made in Italy' - vuole valorizzare l’eccellenza dello stile italiano nei diversi settori, con dieci categorie in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza