cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Sale sul tetto del treno, 20enne muore folgorato

23 giugno 2019 | 10.54
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto alla stazione di Nettuno, il giovane morto sotto gli occhi del fratello 16enne

Sale sul tetto del treno, 20enne muore folgorato

In cinque, tutti ragazzi, si erano ritrovati nella stazione ferroviaria di Nettuno per bere una birra. Uno di loro, un 20enne romeno, è salito sul tetto di un treno ma, toccato dal pantografo, è stato folgorato dall'alta tensione schiantandosi a terra. E' successo intorno a mezzanotte e mezza della notte scorsa al binario 1 della stazione.
Inutili i tentativi di soccorso da parte degli amici prima e dei sanitari del 118 poi: morto sul colpo, è stato portato via quattro ore più tardi e la salma messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. I carabinieri, impegnati nelle indagini, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza così da ricostruire la dinamica dell'incidente.

Florian Cercel - questo il nome del ragazzo, che gli amici chiamavano solo Flo -, è morto folgorato sotto agli occhi del fratello 16enne che la notte scorsa era con lui e gli altri amici nella stazione di Nettuno. Il 20enne romeno, già noto per resistenza e di fatto nullafacente, aveva raggiunto indisturbato il binario 1 della stazione insieme al gruppetto. I carabinieri della Compagnia di Anzio, titolari delle indagini, hanno già ascoltato gli amici e il fratello della vittima, confermando la dinamica. Sul corpo del 20enne saranno ora effettuati gli esami per capire se fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza