cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Duro colpo alla Camorra, oltre 100 arresti

26 giugno 2019 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

Scacco all'alleanza di Secondigliano. Sequestrato l’ingente patrimonio illecitamente accumulato dai clan

(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Duro colpo alla camorra. Arrestati oltre 100 esponenti dell’alleanza di Secondigliano. Una imponente operazione all’alba dei Carabinieri del Ros e del comando Provinciale di Napoli ha portato all’esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre 100 provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi.

L’attività di indagine è stata condotta anche con l’apporto investigativo della Polizia e della Dia. Contestualmente, inoltre, la Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro l’ingente patrimonio illecitamente accumulato dai clan.

"Oltre cento camorristi arrestati in tutta Italia: è un colpo durissimo per l’Alleanza di Secondigliano. Ottima notizia! Grazie a Forze dell’Ordine, Procura e inquirenti: contro i clan nessuna pietà", afferma il ministro dell'Interno Matteo Salvini facendo sapere che "fra oggi e domani al Viminale ci saranno ben quattro Comitati Nazionali per l’Ordine e la Sicurezza in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza