cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Neonata trovata morta nel Tevere

06 luglio 2019 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Il corpicino senza vita era riverso nell'acqua vicino a un canneto all'altezza del ponte di Mezzocammino, nel tratto di fiume dopo il Grande Raccordo Anulare

Neonata trovata morta nel Tevere

Trovato il corpo senza vita di una bimba nelle acque del Tevere. A quanto riferiscono i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, apparterrebbe a una neonata. Il ritrovamento è avvenuto all'altezza del ponte di Mezzocammino, nel tratto di fiume dopo il Gra verso il mare.

"Sembra che abbia respirato", ha riferito il medico legale agli inquirenti. Per questo adesso la polizia indaga per omicidio. La scientifica, gli uomini del commissariato Esposizione, hanno battuto per ore le sponde del fiume alla ricerca di indizi utili a risolvere il caso. Ad allertare i vigili del fuoco, alle 16, è stato il titolare di un ristorante vicino al greto del fiume.

La piccola aveva ancora il cordone ombelicale attaccato: gli investigatori non scartano l'ipotesi che la bimba possa essere stata partorita poche ore prima del ritrovamento. Il corpicino era riverso nell'acqua vicino a un canneto: così lo hanno ritrovato gli uomini del nucleo sommozzatori 'Serra Uno' dei vigili del fuoco del comando di Roma, che hanno provveduto a recuperarlo per poi consegnarlo alle autorità competenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza