cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ucciso con un punteruolo durante una lite

20 luglio 2019 | 08.54
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto a Vistrorio, nel torinese. Arrestato un 60enne

Ucciso con un punteruolo durante una lite

Un 57enne è stato ucciso la notte scorsa a Vistrorio, nel torinese. Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite l’uomo sarebbe stato colpito a morte nella sua abitazione con un punteruolo in metallo da un 60enne che è stato arrestato dai carabinieri di Ivrea. Dai primi accertamenti eseguiti dal medico legale è emerso, a quanto si apprende, che l’aggressore avrebbe colpito punti vitali e secondo gli investigatori nell’agire sarebbe stato freddo e determinato e soprattutto molto preciso.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito le urla della vittima e del suo aggressore e dopo aver chiamato il 112 hanno aiutato i carabinieri a bloccare l’aggressore nel cortile di casa della vittima.

Dalle prime informazioni, l’assassino è arrivato in macchina dal biellese. Sulla vettura, ritrovata nel cortile di casa della vittima, è ora in corso il sopralluogo dei carabinieri della Sis, sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Torino. L'omicidio potrebbe essere ricondotto a un giro di droga. A casa della vittima i militari hanno rinvenuto stupefacente e una serra artigianale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza