cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moglie in lacrime: "Me lo hanno ucciso"

26 luglio 2019 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

Nella chiesa romana della Santissima Trinità dei Pellegrini la messa in suffragio di Mario Rega Cerciello. La donna sorretta dai parenti ha partecipato con in mano una foto del matrimonio celebrato 43 giorni fa

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)

(di Silvia Mancinelli)
Una messa in suffragio è stata celebrata nella chiesa romana della Santissima Trinità dei Pellegrini, proprio di fronte alla stazione dei carabinieri di piazza Farnese dove prestava servizio Mario Rega Cerciello, il vicebrigadiere dei carabinieri ucciso la notte scorsa a Roma. In prima fila la sorella Lucia, la madre Silvia, e Maria Rosa, la moglie del militare dell'Arma, che stringe in mano una foto del matrimonio. In chiesa anche la donna che Rega aiutò e che, con la sua testimonianza, riuscì a farle prendere l'encomio.

"Era un uomo speciale, per questo l'ho sposato. E' terribile, era la mia gioia. Non ce la faccio me lo hanno ucciso", dice la moglie di Rega ai parenti accorsi per sostenerla. Al termine della funzione Maria Rosa inforca gli occhiali da sole e se ne va, sorretta dall'affetto e dalla vicinanza dei parenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza