cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

La stanza 'da ricchi' dei due americani

27 luglio 2019 | 13.28
LETTURA: 3 minuti

Questa la camera 109 dell'albergo 'LeMeridien Visconti Rome' in via Federico Cesi, nel quartiere Prati, dove i due presunti assassini del vice brigadiere Mario Rega Cerciello si sono rifugiati dopo il delitto

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

di Silvia Mancinelli
Un letto così grande da addormentarsi e perdere l’orientamento al risveglio. Moquette blu con linee geometriche chiare a dare movimento, lenzuola bianche che i due avevano stropicciato dopo la folle notte a rincorrere l’uomo al quale avevano rubato il borsello e ad aggredire i carabinieri che li avevano bloccati, uccidendone uno. La birra sarda sul comodino in legno di faggio e una confezione di pasticche ancora tra le coperte. E' la camera 109 dell’albergo "LeMeridien Visconti Rome" in via Federico Cesi, nel quartiere Prati. Una stanza al primo piano oggi sigillata con il nastro con scritto "Evidence" e dove sulla porta il foglio lasciato dai carabinieri la dichiara sotto sequestro penale a disposizione della Procura.

E' qui che i militari del Nucleo di via In Selci, che hanno fermato Natale Hjorth Gabriel Cristian e l’amico Elder Finnegan Lee, hanno trovato il coltello usato per uccidere il vicebrigadiere Mario Rega Cerciello la notte tra il 25 e il 26 luglio scorso nella vicina via Pietro Cossa e qui che i due turisti, 19 anni il primo 20 l’altro, dormivano durante la vacanza romana. Wi-Fi gratuito, un centro fitness al piano seminterrato, servizi di vero lusso e bagno con tutti i comfort per rilassarsi dopo le notti brave. Un albergo da 214 euro a notte in su, dove "prenotare una stanza è un’impresa" come spiega la barista all’interno dell’hotel. E' sempre tutto pieno e anche oggi nella hall una fila di gente attende che si liberi una sistemazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza