cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madre Aldrovandi: "Perché quella benda? Si faccia chiarezza"

28 luglio 2019 | 11.07
LETTURA: 2 minuti

La mamma di Federico sulla foto che ritrae uno dei due americani indagati mentre viene interrogato: "Le modalità delle persone fermate può essere pericolosa e illegale"

Patrizia Moretti Aldrovandi, mamma di Federico
Patrizia Moretti Aldrovandi, mamma di Federico

“Se non si conosce l’autenticità e non si sa chi ha scattata questa foto è difficile dare una interpretazione. Però credo ci sia bisogno di chiarezza questa volta come le altre. Ci vuole trasparenza. Quando ci sono episodi di violenza che coinvolgono le forze dell’ordine ci vorrebbe enorme cautela e grande professionalità”. Così Patrizia Moretti Aldrovandi, mamma di Federico, commenta all’Adnkronos, la foto che ritrae uno dei due americani indagati mentre viene interrogato in caserma davanti a un pc con una benda agli occhi.

“Legittimo che debba essere interrogato – afferma - ma perché una benda? Le modalità delle persone fermate, e purtroppo lo sappiamo perché ci siamo passati, può essere pericolosa e illegale. Spero che non accada mai più”. Quanto al carabiniere ucciso con 8 coltellate la madre di Federico Aldrovandi dice: "Si tratta di un omicidio e come tale va indagato non perché si tratta di un militare ma perché è una persona".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza