cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Funerali Diabolik al Divino Amore

16 agosto 2019 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Accordo al termine di un incontro tra il questore e i familiari di Fabrizio Piscitelli: le esequie - aperte in numero ridottissimo anche a tifosi e amici - dovrebbero essere celebrate entro la fine della settimana prossima

(AdnKronos)
(AdnKronos)

A quanto apprende l'AdnKronos, al termine del nuovo incontro che si è tenuto negli uffici della Questura di Roma tra gli incaricati dal questore Carmine Esposito e i familiari di Fabrizio Piscitelli, il leader degli Irriducibili ucciso il 7 agosto a Roma, è stato trovato un accordo per celebrare i funerali al Divino Amore. Funerali che saranno aperti in numero ridottissimo anche ai tifosi e agli amici: massimo 100 persone. Le esequie dovrebbero essere celebrate entro la fine della settimana prossima.

"Per la prima volta c'è stato un incontro costruttivo e ci siamo sentiti accolti nella richiesta di poter celebrare i funerali di mio fratello" dice all'AdnKronos Angela Piscitelli, sorella di Fabrizio, uscita dagli uffici San Vitale verso le 19:30, dopo oltre due ore di incontro, al quale ha partecipato anche Rita Corazza, la moglie dell'ultras. "I funerali si svolgeranno al Divino Amore come avevamo pensato - aggiunge la donna - ci era sembrata fin da subito una richiesta sensata, visto che la zona è isolata rispetto al centro cittadino". La data? "Su questo davvero non sappiamo - conclude - abbiamo appena trovato l'accordo e dobbiamo ancora organizzare tutto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza