cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Busto Arsizio, 20enne trovata morta in un campo

27 agosto 2019 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

Il proprietario del terreno l'ha trovata mentre tagliava l'erba

Busto Arsizio, 20enne trovata morta in un campo

Il cadavere di una ragazza di circa 20 anni è stato trovato in un campo a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il proprietario del terreno ha scoperto il corpo mentre tagliava l'erba, come confermato dalla Polizia di Stato, che sta indagando sul caso.

A una prima visita del medico legale non ci sarebbero segni di violenza. Tuttavia si attende l'autopsia, prevista per domani, per accertare le cause del decesso.

Il corpo è stato ritrovato in un campo da foraggio nel territorio a confine con il comune di Magnago, poco distante dalla linea ferroviaria. Il proprietario del terreno ha chiamato la polizia non appena si è imbattuto nel cadavere. Sulla vicenda indagano il commissariato di Busto Arsizio e la squadra mobile della questura di Varese, coordinati dalla pm della procura di Busto, Flavia Salvatore.

La ventenne aveva con sé dei documenti, ma lo stato avanzato di decomposizione del corpo e del viso, accelerato dal caldo, l'ha resa irriconoscibile. Per questo la polizia non è ancora stata in grado di accertare se i documenti rinvenuti corrispondano effettivamente alla ragazza. Per identificarla, e per chiarire le cause della morte, si attende l'autopsia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza