cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Twitter

Nuovi bus per Roma, sfottò social: "Speriamo siano ignifughi"

28 agosto 2019 | 21.34
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

La sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia sui social l’ordine di acquisto di ulteriori autobus per la città, ma il post su Twitter scatena l’ironia degli internauti: “Speriamo che siano ignifughi, visti i precedenti”. Il post della sindaca recita: “Abbiamo completato l’ordine di altri 97 nuovi autobus attraverso la piattaforma Consip per un valore di 30 milioni di euro - cinguetta Raggi dal suo profilo ufficiale - per rinnovare sempre di più il parco mezzi della capitale”. Il post, però, immediatamente scatena una serie di commenti, uno più caustico dell’altro.

Il varo di questa nuova flotta - domanda @Elettra - dove lo fai, a Casal Bruciato o all’Infernetto?”. E @AndreaM, “Nuovi infiammanti”. @G_damurri affonda il colpo: “Ah perfetto…questo è il nuovo modello che si spegne da solo?”. @Mimmo è sulla stessa lunghezza d’onda: “A Virgì, quanti pompieri prevede ogni corsa?”. “Spero abbiate ordinato quelli ignifughi”, gli fa eco @Franco_Scandy. @Gabriel77911239 è più concreto e pensa alla qualità del servizio. “Poi quando sei alla fermata aspetti sempre dai 20 ai 30 minuti - protesta - una controllata alle corse no?”.

Dopodiché altri internauti accorrono in sostegno della sindaca. “Brava Virginia, avanti così”, esclama @NadiaAm. “E’ una buona notizia - afferma @AndreaGalli - suggerisco di concentrarsi anche su assenteismo Atac e evasione biglietto di trasporto. Probabilmente i 30 milioni li recuperate velocemente. Basta farlo seriamente”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza