cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ostia, maltrattamenti in famiglia: 3 arresti

25 settembre 2019 | 11.50
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Nelle ultime ore i Carabinieri di Ostia sono intervenuti in tre distinti episodi di violenza, per mettere fine agli atti persecutori di uno stalker ed ai maltrattamenti contro i familiari. I Carabinieri della Stazione di Fregene hanno arrestato un 35enne senza fissa dimora per atti persecutori ed estorsione.

L’uomo, già gravato da precedenti, aveva iniziato da alcuni mesi a seguire e molestare una 53enne di Fiumicino. Insistenti anche le richieste di denaro. La donna, esasperata, ha chiesto aiuto ai Carabinieri che sono riusciti nell'immediato a localizzare e a bloccare l’uomo, proprio mentre si trovava sotto casa della vittima. Il malfattore, che nell’occasione è stato sorpreso mentre lanciava dei sassi contro l’abitazione della donna, ha anche opposto una ferma resistenza ai militari, spintonandoli e minacciandoli nel corso dell'arresto. Il violento è stato infine portato presso la casa circondariale di Civitavecchia, in attesa delle decisioni del magistrato.

I militari di Ostia hanno prestato soccorso ad un’altra donna, vittima di una brutale aggressione da parte dall’ex marito. L’uomo, un pregiudicato residente a Ostia e già denunciato a seguito di simili precedenti, è stato prontamente bloccato dai Carabinieri che, dopo aver soccorso la vittima ed averla affidata alle cure dei sanitari presso l’ospedale G.B. Grassi di Ostia, l’hanno ristretto presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli.

Ad Acilia, i Carabinieri della locale Stazione hanno agito in seguito ad una violenta lite familiare. Entrati nell’abitazione i militari hanno trovato un 23enne in evidente stato di agitazione che urlava e minacciava minacciare di morte la madre ed il fratello minore; è stato bloccato dai militari e portato presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza