cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il post

Omicidio Roma, "non sono il killer": lo sfogo dell'omonimo

25 ottobre 2019 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Su Fb il post del giovane Valerio Del Grosso che si chiama come uno dei due fermati per l'omicidio di Luca Sacchi

Il post di Valerio Del Grosso su Facebook
Il post di Valerio Del Grosso su Facebook

Gilet, farfallino e sigaro nella foto profilo. La somiglianza non c'è, ma la città è la stessa e anche il nome su Facebook. Si chiama Valerio del Grosso come uno dei due fermati per l'omicidio del personal trainer 24enne Luca Sacchi davanti a un pub in zona Colli Albani a Roma. "Viste le ripetute richieste di amicizia che mi stanno arrivando - scrive il giovane disperato sulla sua pagina -, i messaggi d'insulti su link e foto del mio profilo e tanto altro,volevo avvisare i fenomeni dei social che non sono io il Valerio Del Grosso della tragedia di Colli Albani".

Un post disperato che raccoglie tanta solidarietà contro i cosiddetti 'leoni da tastiera'. "Ti consiglio di cambiare nome, fare gli screenshot degli insulti, bloccare gli utenti molesti ed eventualmente, denunciarli per diffamazione - suggerisce Wendy -. Mi spiace che ci sia gente tanto idiota in giro da non sapere cos'è l'omonimia". "Porta pazienza, purtroppo i social abbondano di webeti" aggiunge Sem.

Inutili le condivisioni delle foto dei due fermati, accompagnate da un "guardate, non è lui". "Spero che buttino le chiavi" gli scrivono insieme a insulti irripetibili tanto che Rosy sbotta. "La gente è fusa" scrive, invitando l'omonimo al perdono della "bolgia di analfabeti funzionali che circola su Fb".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza