cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Roma, Gabrielli: "Mai parlato di droga, denuncio"

27 ottobre 2019 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

Il capo della Polizia: "Se ulteriori mistificazioni azioni legali"

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Le dichiarazioni dell'onorevole Molinari, riprese oggi da alcuni organi d'informazione, che "mi attribuiscono parole mai pronunciate" con riferimento all'uccisione di Luca Sacchi "sono prive di ogni fondamento, calunniose verso le istituzioni e chi le rappresenta e rischiano solo di procurare ulteriore dolore ai congiunti della vittima". Lo afferma il capo della Polizia Franco Gabrielli sottolineando che "ulteriori mistificazioni delle mie parole" comporteranno "conseguenti azioni legali".

"Non ho mai fatto alcun riferimento all'uso di sostanze stupefacenti, men che meno da parte della vittima", ha precisato. In particolare il capo della polizia spiega di essersi "limitato a dichiarare, per evitare letture strumentali e distorte dell'accaduto, che gli accertamenti investigativi, una volta resi pubblici dall'autorità giudiziaria, avrebbero evidenziato come non si fosse trattato di un semplice scippo, mai proferendo quindi le parole 'droga' o 'drogato'".

Inoltre Gabrielli ha tenuto a precisare, nelle sue dichiarazioni, la necessità da parte di tutti di "adottare un atteggiamento di riflessione e rispetto di fronte alla morte di un ragazzo di 24 anni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza