cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti

Venezia, grave figlio imprenditore che ispirò Salvatores

02 novembre 2019 | 17.01
LETTURA: 2 minuti

Il 19enne aveva la patente revocata. La fidanzata è morta. La storia della loro famiglia è stata raccontata dal film 'Tutto il mio folle amore', presentato al Festival di Venezia

Nella foto Franco Antonello (Fotogramma/Ipa)
Nella foto Franco Antonello (Fotogramma/Ipa)

E' ancora in gravi condizioni in terapia intensiva Alberto Antonello, fratello di Andrea e figlio di Franco, l'imprenditore di Castelfranco Veneto che ha ispirato il film di Gabriele Salvatores, 'Tutto il mio folle amore' da pochi giorni nella sale. Il 19enne è rimasto gravemente ferito in un incidente a Musile di Piave, in provincia di Venezia, ieri mattina alle 7.50 mentre rientrava da una festa di Halloween con la fidanzata 18enne Giulia, che è morta sul colpo. Le analisi effettuate sul giovane hanno rilevato un tasso alcolemico di 0,76 g/l. Al momento è indagato per omicidio stradale e guida sotto l'effetto di alcol.

Al 19enne era stata ritirata la patente la sera prima dalla Guardia di Finanza e dagli agenti del commissariato di Jesolo nell'ambito dei servizi disposti dal comitato tecnico presieduto dal questore perché era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico. Il giovane non sarebbe stato trovato alla guida del veicolo che era però nella sua disponibilità ed è stato quindi autorizzato a condurlo fino a casa. Invece la mattina dopo c'è stato lo schianto.

Secondo carabinieri della Compagnia San Donà di Piave, l'auto su cui viaggiavano i due ragazzi è uscita di strada entrando nel terrapieno, ha colpito un albero a bordo strada e poi si è ribaltata su se stessa. La ragazza è morta sul colpo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza