cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Bomba d'acqua su Roma, metro chiuse e allagamenti

02 dicembre 2019 | 20.10
LETTURA: 1 minuti

A Manzoni e Repubblica i treni transitano senza effettuare fermata, forti allagamenti in zona Tiburtina, strade chiuse a Portuense, Magliana e centro storico

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Stazioni della metropolitana della Capitale chiuse per maltempo. Nella Linea A, a Manzoni e Repubblica, i treni transitano senza effettuare fermata. Così, a Termini, l'accesso è consentito solo lato centro commerciale, chiusi invece per danno da maltempo gli altri accessi. Lo rende noto l'azienda dei trasporti della Capitale sulla pagina Infoatac su Twitter.

Intanto si registrano forti allagamenti in zona Tiburtina, tra San Lorenzo, Policlinico e Verano per le piogge intense che dalle 19,30 si sono abbattute sulla Capitale. Decine gli interventi anche per la viabilità della Polizia Locale impegnata con numerose pattuglie. Chiusure momentanee di strade fino al ripristino della sicurezza: in zona Portuense limitazioni al traffico in prossimità di via Volpato; problemi anche a Magliana e nel centro storico, in via Urbana, via Cavour, e Terme di Caracalla.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza