cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente Milano, morta la donna in coma

08 dicembre 2019 | 11.15
LETTURA: 1 minuti

I familiari hanno dato il consenso alla donazione degli organi. Atm: "Filobus non ha rispettato il semaforo, pronti a provvedimenti"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

E' morta la donna che a Milano era finita in coma dopo l'incidente di via Marostica tra un bus dell'Atm e un camion dell'Amsa. La situazione era apparsa "gravissima" da subito. A quanto si apprende da fonti ospedaliere, è stata dichiarata la morte cerebrale della donna e i famigliari hanno dato il consenso alla donazione degli organi.

Atm, nell’apprendere che la passeggera gravemente coinvolta nell’incidente stradale di ieri è deceduta, ha espresso la sua profonda vicinanza ai famigliari in questo momento di grande dolore. Dalla ricostruzione della dinamica emerge che il filobus non abbia rispettato la precedenza semaforica. Atm pertanto ha già aperto un’indagine interna ed è pronta a prendere tutti gli opportuni provvedimenti. Parallelamente, l'Azienda è impegnata da subito a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza