cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Bazzano, Carabinieri cercano le ogive

08 dicembre 2019 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

Nuovo sopralluogo nella villa in provincia di Bologna dove il custode ha sparato cinque colpi da una finestra uccidendo un ladro

(Fotogramma)
(Fotogramma)

I militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo stanno ripetendo le ricerche delle ogive dei colpi sparati da Stefano Natalini, il custode di una villa alle porte di Bazzano (Bologna) che ha sparato cinque colpi d'arma da fuoco dalla finestra dopo che aveva sentito armeggiare sul cancello di entrata, uccidendo uno dei ladri. Questa volta i carabinieri però opereranno in un’area ben più ristretta, individuata a seguito dei rilievi balistici eseguiti dalla consulente della Procura.

A quanto risultato dall'autopsia, il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla scapola destra, quindi alla schiena. E' stato riscontrato un foro di entrata ma non di uscita, con ogni probabilità il proiettile dalla scapola ha raggiunto lo sterno ledendo gli organi vitali. L'ipotesi al vaglio degli investigatori è che il custode non abbia sparato in aria come raccontato, ma contro il gruppo dei presunti rapinatori colpendo la vittima a morte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza