cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terni, sindaco di Amelia aggredita nel suo ufficio

16 dicembre 2019 | 20.39
LETTURA: 1 minuti

Laura Pernazza è stata aggredita questa mattina nel suo ufficio da un uomo in evidente stato di agitazione che l'ha colpita in testa

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, è stata aggredita questa mattina nel suo ufficio da un uomo che, in evidente stato di agitazione, dopo essersi introdotto chiedendo di parlarle, l'ha colpita in testa con una mano. Portata al pronto soccorso dell'ospedale di Terni, ha avuto una prognosi di 7 giorni.

Solidarietà è stata espressa dalla presidente Regione Umbria, Donatella Tesei. "La mia più sincera solidarietà al sindaco di Amelia, Laura Pernazza, per l’episodio di violenza di cui è stata vittima oggi", dichiara Tesei. "Da amministratore regionale ed ex sindaco - prosegue il messaggio - conosco quanto il primo cittadino, e in generale tutti gli attori che operano nel pubblico, siano esposti ed a volte presi come obiettivi di rabbia e malcontento. L’episodio odierno, al di là delle specificità del caso - conclude la presidente - ci fa però capire quanto sia sempre più necessario alimentare un dialogo costruttivo tra cittadini, politica e pubblica amministrazione”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza