cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Meredith

Amanda Knox posa da detenuta, polemica per il post

21 gennaio 2020 | 11.06
LETTURA: 5 minuti

Il selfie della 32enne statunitense, definitivamente prosciolta per l’omicidio di Meredith Kercher, a pochi giorni dalle nozze con Christopher Robinson: "Così vestivo a Capanne"

Amanda Knox posa da detenuta, polemica per il post

Le tradizioni vanno rispettate. Così Amanda Knox, a poco più di un mese dalle sue nozze con Christopher Robinson, ha deciso di indossare qualcosa che simboleggia il suo passato: la divisa da detenuta quando era rinchiusa nel carcere di Perugia. In un selfie destinato a suscitare polemiche, la 32enne di Seattle - assolta definitivamente nel 2014 per l’omicidio di Meredith Kercher - posa davanti allo specchio della sua casa di Seattle con pantaloni della tuta grigi, un maglione blu fantasia e un berretto.

"Rimangono 40 giorni al matrimonio e 267 attività nell’elenco delle cose ancora da fare, mi sono ritratta nella mia sala hobby con la mia vecchia uniforme della prigione. Letteralmente la stessa maglia e gli stessi pantaloni che indossavo nella casa circondariale di Capanne a Perugia", si legge nel post su Instagram, riferendosi alla prigione in cui è stata rinchiusa per quattro anni.

La foto ha scatenato i commenti dei suoi followers, molti dei quali si sono congratulati con lei in vista delle nozze e hanno sottolineato il cambiamento avuto dal 2007 ad oggi. "Hai fatto un lungo cammino da quell’uniforme, sono così felice che tu ti abbia ripreso la tua vita", scrive un utente. Mentre in un altro post si legge: "Sono contenta che li indossi ora liberamente e con gioia. Possano arrivarti amore e benedizioni". Lo scatto è però destinato a suscitare polemiche, riguardo all'atteggiamento di Amanda rispetto a tutta la vicenda giudiziaria che l'ha coinvolta: "Pensavo che l’avessi bruciato, ma che coraggio ci vuole per rimetterlo!", si legge in un post.



Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza