cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pestato e ridotto in coma per 30 euro

29 gennaio 2020 | 12.05
LETTURA: 2 minuti

Aggressione a Rocca di Papa, tra le ipotesi un debito per droga. I carabinieri hanno fermato un 29enne per tentato omicidio

(Fotogramma)
(Fotogramma)

di Giorgia Sodaro

Ci sarebbe un debito di droga non saldato ammontante a circa 30 euro dietro la violentissima aggressione avvenuta, in via Frascati, a Rocca di Papa la notte tra il 27 e il 28 gennaio scorsi. E' questa l'ipotesi al vaglio dei carabinieri di Rocca di Papa che poche ore dopo l'aggressione, ieri sera, sono riusciti a rintracciare il presunto responsabile: si tratta di un 29enne di Rocca di Papa con precedenti per droga, che è stato fermato e trasferito nel carcere di Velletri. A casa sua, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati circa 30 grammi di marijuana.

La vittima è un 34enne, anche con lui con qualche precedente per droga, che è in coma farmacologico all'ospedale Umberto I, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un ematoma alla testa. Al momento sembra che si sia trattato di un pestaggio e non sono stati trovati oggetti usati per colpire il 34enne ma sono ancora in corso le indagini. Il 29enne in carcere dovrà rispondere di tentato omicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza