cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia, 28enne accoltellato: arrestato coinquilino

12 marzo 2020 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Un 28enne è stato accoltellato ieri, intorno alle 17.50 circa. Gli operatori della squadra volante sono intervenuti per la segnalazione di un soggetto accoltellato riverso a terra, in via Gramsci, vicino a un esercizio commerciale. Giunti sul posto, il personale sanitario intervenuto aveva già adagiato il soggetto su una lettiga e l’aveva caricato d’urgenza in ambulanza per il trasporto in codice rosso al pronto soccorso. L'uomo presentava una grave ferita all'addome. Le indagini hanno portato a rintracciare, in breve tempo, il colpevole, un 29enne con precedenti di polizia per furto.

Gli agenti si sono recati a casa sua e l'uomo si è spontaneamente consegnato agli operatori. I poliziotti hanno ritrovato l’arma utilizzata nella sua abitazione, dove era avvenuto il fatto, poco distante dall'esercizio commerciale. Si tratta di un coltello da cucina di grosse dimensioni. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi di rito. All’origine dell’episodio, ci sarebbe stato un dissidio scaturito in ambito domestico. La vittima, di nazionalità filippina, era coinquilino di Esposito che è stato portato in Questura per essere sottoposto ad interrogatorio.

Sul luogo è intervenuto il personale della squadra mobile, per l’avvio delle indagini e delle ricerche dell’aggressore e il sostituto procuratore di Reggio Emilia, Jacopo Berardi. La vittima, accoltellata, presenta lesioni gravi e, riferiscono dall'ospedale, rischia la vita. Il giovane si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Al termine degli accertamenti, il colpevole è stato arrestato per il reato di tentato omicidio e condotto nella casa circondariale di Reggio Emilia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza