cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, salgono a 89 i medici morti in Italia

06 aprile 2020 | 12.20
LETTURA: 1 minuti

Sono 7 i nomi che vanno ad aggiungersi all'elenco dei 'caduti' aggiornato quotidianamente sul sito della Federazione nazionale Ordini medici

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Sale a 89 il numero dei medici italiani vittima di Covid-19. L'ultima vittima, a quanto riferisce la Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri), è Salvatore Ingiulla, medico penitenziario a Brescia.

Il precedente 'bollettino' Fnomceo riportava 88 caduti, che nel weekend erano saliti a 80 con la notizia dei decessi di Giovanni Battista Tommasino, medico di medicina generale, dell'oftalmologo Paolo Peroni e di Giandomenico Iannucci, anche lui medico di famiglia. I 7 nomi che si aggiungono al tragico elenco sono quelli di: Adelina Alvino De Martino, cardiologa; Riccardo Zucco, neurologo; Ghvont Mrad, medico termale; Gianbattista Bertolasi, medico di medicina generale; Silvio Lussana, medico internista, ex primario di Medicina; Giuseppe Aldo Spinazzola, cardiologo; Vincenzo Emmi, rianimatore; Carlo Amodio, radiologo ed ex primario di Radiologia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza