cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Mandelli (Farmacisti): "Trovamascherine.org iniziativa utile"

05 maggio 2020 | 19.55
LETTURA: 1 minuti

"Nata da quattro giovani italiani che vogliono dare una mano al Paese in un momento così delicato e lo fanno nel modo migliore"

Andrea Mandelli (Fotogramma)
Andrea Mandelli (Fotogramma)

"E' una iniziativa che nasce da quattro giovani italiani che vogliono dare una mano al Paese in un momento così delicato e lo fanno nel modo migliore, mettendo a disposizione le loro intelligenze per dare uno strumento che connette facilmente la domanda con l'offerta senza far perdere tempo alle persone e cercando di evitare momenti di contatto e di maggiore esposizione dei cittadini che possono trovare i dispositivi di protezione in maniera più snella e senza perder tempo". Così Andrea Mandelli, presidente della Federazione Ordine dei Farmacisti Italiani, commenta la web app 'trovamascherine.org' messa a punto da Giovanni Fassio, Andrea Casasco, Enrico Goitre e Luca Cioria.

"La piattaforma - aggiunge Mandelli - va a favore di un consumatore che ha bisogno di informazione, di un professionista che può risolvere dei problemi nel momento in cui si sa dove trovare i dispositivi senza girare all'impazzata. E' gratuita, non ha fini di lucro, non traccia le persone".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza