cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, maxi-rissa tra stranieri: caos e paura a Cornelia

08 luglio 2020 | 18.40
LETTURA: 1 minuti

Nello scontro, a colpi di bottiglia, un uomo è rimasto ferito. Tre persone sarebbero state fermate. Il racconto del testimone: "Non si calmavano, passanti sotto choc"

Roma, maxi-rissa tra stranieri: caos e paura a Cornelia

Caos e paura nel pomeriggio sulla Circonvallazione Cornelia, a Roma, per una maxi-rissa tra stranieri. Sul posto carabinieri e polizia di Roma Capitale che hanno riportato la situazione alla calma.

Nello scontro, a colpi di bottiglia, a quanto riferiscono testimoni, un uomo, con ferite sanguinanti sul corpo, è stato medicato sul posto. Dalle primissime informazioni, tre persone sarebbero state fermate mentre sono in corso alcune identificazioni. La rissa è scoppiata all'altezza di piazza dei Giureconsulti.

IL RACCONTO DEL TESTIMONE - "Smettevano e poi ricominciavano, smettevano e poi ricominciavano. Non si riuscivano a tenere, poi sono intervenute le forze dell'ordine e finalmente sono riuscite a calmarli".

A raccontare all'Adnkronos i momenti di violenza e scompiglio che si sono consumati, poco dopo le 17,30, è un testimone che si trovava sul posto e che, come tanti altri passanti, è rimasto letteralmente "sbigottito" dalla scena surreale vissuta in piena Capitale. "Hanno preso delle bottiglie di vetro da un cassonetto e hanno iniziato ad usarle per minacciarsi", continua raccontando che "alla fine è stata anche rotta una vetrina di un negozio". Alla fine la peggio l'ha avuta l'uomo con diverse ferite sanguinanti, medicato sul posto. Incredule e sotto choc decine di persone che si sono ritrovate ad assistere alla scena, a pochi metri dal capolinea dei bus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza