cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Cerciello, omaggio con gigantografia a Roma

13 luglio 2020 | 13.14
LETTURA: 1 minuti

Il ricordo della moglie e dei colleghi nel giorno del compleanno del vicebrigadiere su un palazzo di piazza Cavour. Resterà fino all'anniversario della morte, il 26 luglio

Omicidio Cerciello, omaggio con gigantografia a Roma

Una gigantografia sui muri di Roma per ricordare Mario Cerciello Rega nel giorno del suo compleanno. L'omaggio al vicebrigadiere dei carabinieri ucciso lo scorso 26 luglio a Trastevere è stato voluto dalla moglie Rosa Maria Ersilio e dai colleghi dell'Arma. Il maxi poster, che resterà esposto fino al giorno dell'anniversario della morte del militare, è esposto su un palazzo di piazza Cavour.

Accanto alla foto che ritrae Cerciello Rega in alta uniforme, in testa le parole "Amore, rispetto, giustizia, speranza, onore, riconoscenza" e più in basso la dedica: "In memoria di Mario Cerciello Rega, fiamma ardente della nostra storia", con le date di nascita e di morte del vicebrigadiere per il cui omicidio sono sotto processo due giovani americani.

Dall'altro lato del palazzo, accanto a un'altra foto di Cerciello, sorridente e sempre in alta uniforme, c'è invece la straziante dedica della moglie: "Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza