cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Si finge stilista e molesta una ragazza sul treno, denunciato

16 luglio 2020 | 12.42
LETTURA: 1 minuti

Le molestie sarebbero avvenute a bordo di un treno partito da Roma e diretto a Milano

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

L’aveva avvicinata presentandosi come stilista di moda ed esperto d’immagine ma, una volta a bordo del treno, dopo alcune avances ha molestato sessualmente più volte una ragazza brasiliana appena 20enne. L’uomo, un 27enne di Roma, è stato denunciato per violenza sessuale dalla polfer di Bologna. Secondo quanto si apprende, aveva già precedenti specifici per lo stesso reato e per atti persecutori.

Le molestie sarebbero avvenute a bordo di un treno partito da Roma e diretto a Milano: la ragazza è stata avvicinata dal 27enne mentre aspettava il convoglio nella stazione di Roma Termini, poi, saliti sul treno, l’uomo avrebbe continuato a importunarla con delle avances durante il viaggio.

Quando lei, spaventata, ha tentato di allontanarsi, il 27enne le si è avvicinato di nuovo, provocando nella ragazza una crisi di panico e costringendola a chiedere aiuto al capotreno. All'arrivo a Bologna, l'uomo è stato bloccato dai poliziotti. La ragazza, seppure ancora impaurita, non ha richiesto assistenza sanitaria e ha proseguito il viaggio per Milano dove ha poi sporto querela.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza