cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Cerciello, maresciallo a Varriale: "Su ordine servizio non parlare con nessuno"

16 luglio 2020 | 19.52
LETTURA: 1 minuti

E' il messaggio che il 28 luglio scorso Gaetano Armao mandò al militare prima che venisse chiamato dai superiori a riferire su quanto avvenuto la notte del 26 luglio, quando il suo collega fu ucciso. Il particolare è emerso nel corso dell’udienza di oggi. Il collega in Aula: "Ci sembrava una cosa da poco"

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

"Andrea di questa cosa dell’ordine di servizio non ne parlare con nessuno, Ottaviani (all’epoca dei fatti capo della stazione dei carabinieri di Farnese, ndr.) già sa tutto, vieni da me e lo compiliamo". E' il messaggio che il 28 luglio scorso il maresciallo Gaetano Armao mandò al carabiniere Andrea Varriale prima che il militare venisse chiamato dai superiori a riferire su quanto avvenuto la notte del 26 luglio, quando il suo collega, Mario Cerciello Rega, fu ucciso. Il particolare è emerso nel corso dell’udienza di oggi.

"Bisogna sistemare la questione dell’ordine di servizio - è vuoto, lo devi compilare almeno con l’intervento" aggiunge Arnao in merito all’identificazione di Sergio Brugiatelli, il presunto mediatore dei pusher di Trastevere. "A piazza Mastai avevo preso un appunto su un foglio di carta con le generalità di Brugiatelli per poi riportarlo con calma in caserma" ha spiegato Varriale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza