cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piacenza, ecco chi sono i nuovi ufficiali dei carabinieri al comando

24 luglio 2020 | 20.09
LETTURA: 1 minuti

Il colonnello Paolo Abrate è il nuovo comandante provinciale. L'Arma: ''Sono tutti di primissimo piano''

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

Ecco chi sono i nuovi ufficiali dei carabinieri trasferiti al comando provinciale di Piacenza, dopo l'inchiesta che ha portato al sequestro della caserma Levante. Il colonnello Paolo Abrate è il nuovo comandante provinciale di Piacenza, che arriva dalla guida del gruppo carabinieri Milano. Il tenente colonnello Alfredo Beveroni è il nuovo comandante del Reparto operativo di Piacenza. Beveroni viene dalla scuola sottufficiali di Firenze e nella sua carriera ha avuto notevoli incarichi in ambito territoriale. Il maggiore Lorenzo Provenzano è il nuovo comandante del Nucleo investigativo di Piacenza e arriva dal comando di una sezione del Ros di Milano.

I provvedimenti sono stati assunti dal comando generale dell'Arma dei carabinieri, nella giornata di oggi e sono già effettivi. Gli ufficiali, ''tutti di primissimo piano'', come sottolinea l'Arma, nelle prossime ore raggiungeranno Piacenza.

Il colonnello Stefano Savo, fino ad oggi comandante provinciale di Piacenza, ha convenuto con senso di responsabilità il provvedimento adottato nell'interesse dell'istituzione per consentire il regolare e sereno svolgimento dell'attività di servizio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza