cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sardegna, trovato corpo di un uomo in mare

13 agosto 2020 | 15.36
LETTURA: 1 minuti

Nessuna informazione sull'identità. Il cadavere è stato recuperato dalla Guardia di Finanza nelle acque antistanti Capo Teulada. Diffusi alcuni dettagli utili per il riconoscimento

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Una vedetta della Guardia di Finanza di Sant’Antioco ha recuperato nelle acque antistanti Capo Teulada il corpo di un uomo in evidente stato di decomposizione: è in corso l'autopsia da parte del medico legale dell'ospedale di Carbonia. Il corpo non è stato ancora identificato, per questo la Guardia di Finanza ha diffuso alcuni dettagli utili per il riconoscimento.

Al momento del ritrovamento, l'uomo indossava una polo blu "Lacoste", una t-shirt rossa "Nike", una canotta bianca di cotone, un boxer nero ed un paio di calzini "Armani". Inoltre, dalla prima analisi effettuata dal medico legale, è stato accertato che il soggetto fosse alto 181 cm, indossava al collo una collanina con un ciondolo a forma di chiave e, sul lato destro del petto, presentava un tatuaggio con scritta “Only God Can Judge me” oltre ad un simbolo dell’infinito.

Per tale ragione, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Cagliari, gli investigatori hanno divulgato una nota stampa invitando chiunque dovesse riconoscere gli elementi presentati a contattare la Procura o le forze dell'ordine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza